Relais Conac 1888
“La Dolce Vita”

“La Dolce Vita”

Lo stile di vita al Relais

“Dove il tempo si ferma, ed i momenti diventano ricordi preziosi…”

 

Abbiamo perfezionato nei dettagli tante delle piacevoli attività tipiche della nostra regione, per regalarti esperienze sensoriali sempre interessanti.

La natura circostante è il più grande lusso offerto dal nostro Relais, a cui noi abbiamo aggiunto alcuni confortevoli extra.

 

All’interno del “Relais Conac 1888” ci si può godere di un fresco prosecco a bordo della piscina in pietra naturale ad acqua salata, leggere un libro nel profumato giardino, fare un aperitivo al tramonto sulla terrazza, gustare un buon piatto gourmet fatto di prodotti a km0, oppure nelle giornate più fredde coccolarsi con un buon calice di vino locale davanti al romantico camino.

Non appena uscendo dal cancello, trovandoci nel pieno centro storico, si possono percorrere le vie del centro rimaste quasi ferme nel tempo, oppure una volta a settimana partecipare al mercato del paese, alla vera vita italiana.

Sempre a piedi, camminando sulle rilassanti strade di campagna, partono innumerevoli percorsi che portano al Campo di Lavanda, dove ci si può fare un picnic, alla giocosa Panchina Gigante, alla Cantina di Vino del Paese, dove si può prenotare una degustazione nel sotterraneo, oppure un giro al Colle don Bosco, colui che diede il nome al paese, il tutto a piedi oppure in bici.

Tra le esperienze che si possono fare a Castelnuovo Don Bosco c’è anche il “Volo Panoramico” sulle colline vinicole del Monferrato, oppure un “Giro romantico in Carrozza” per vedere più da vicino il nostro affascinante territorio.

Tutto questo per chi vuole avere una vacanza di puro relax, dove il vero lusso e il tempo che scorre lentamente, in questo meraviglioso piccolo paesino di campagna.

Per chi invece vuole allontanarsi, Castelnuovo Don Bosco è circondato da paesaggi incantati, celebri regioni vinicole e borghi di collina medievali.